Ritiro e recupero rottami


Acquisto metalli e rivendita

Scarti metallici industria

Nel settore dell 'acquisto dei metalli è importante prestare la massima attenzione alla selezione degli stessi, soprattutto se si tratta di rottami e manufatti da sottoporre a recupero. L’azienda Pasquero, con sede a Moncalieri, in provincia di Torino, gestisce l’acquisto, il riciclo e la vendita di materiali ferrosi e metallici da oltre cinquant'anni, instaurando sempre con i clienti rapporti basati sulla più totale trasparenza.

 

Compravendita ferro e materiali metallici

I costi necessari ad avviare le operazioni di riciclo dei componenti metallici possono gravare notevolmente sul budget di piccole, medie e grandi aziende. Affidarsi a una ditta che si occupa dell’acquisto dei metalli significa evitare di pagare lo smaltimento e, allo stesso tempo, recuperare delle cifre esattamente corrispondenti al valore dei pezzi ceduti. L’azienda Pasquero si è specializzata nell'acquisto di dei metalli, dai rottami alle componenti in rame, ottone, alluminio, ferro, acciaio, nichel e leghe ferrose.

 

Riciclo e norme ambientali

Le normative ecologiche sono diventate sempre più restrittive, e il riciclo dei materiali è una prassi considerata ormai obbligatoria. Per questo motivo l'impresa garantisce onestà e correttezza nelle procedure di acquisto dei metalli, preoccupandosi di offrire anche un ottimo rapporto servizi-costi. I clienti non devono, infatti, neanche provvedere al trasporto dei pezzi da riciclare, che vengono ritirati direttamente in sede.

Ferro usato
Recupero metalli
Share by: