Ritiro e recupero rottami


Compro rame e alluminio

Il servizio di compro rame e alluminio della ditta Pasquero di Moncalieri, in provincia di Torino, rappresenta per il fornitore la possibilità di ottenere un considerevole risparmio sui costi per la dismissione dei propri rifiuti. Il vantaggio di questa operazione è, però, duplice in quanto la cessione dei materiali non è gratuita: i singoli metalli vengono valutati secondo le indicazioni giornaliere del mercato.

 

Perché riciclare

Optare per un servizio di compro rame e alluminio permette di evitare lo smaltimento in proprio di questi metalli. Non solo, una volta riciclati, entrambi i metalli vengono considerati materie prime a tutti gli effetti e, quindi, rivenduti ad aziende siderurgiche e non solo. Si tratta, dunque, di un vero e proprio circolo virtuoso. Il servizio di recupero, smaltimento e riciclo dell’azienda Pasquero non si limita, infatti, agli aspetti meramente economici. L'attività della ditta serve a prolungare la vita dei materiali metallici, limitando gli sprechi e la diffusione nell'ambiente di rifiuti pericolosi.

 

Fasi di trattamento del rifiuto

L’attività aziendale non si ferma alla fase compro rame e alluminio, ma copre ogni aspetto del processo di recupero: dal trasporto allo stoccaggio, dalla cernita al trattamento fino alla re-immissione del prodotto rigenerato sul mercato. L'alta qualità del servizio è assicurata dalla grande esperienza dei dipendenti dell'azienda e dall’uso di strumentazioni professionali di ultima generazione.

Share by: